Professionalità, costante ricerca e passione, queste le parole chiave di ogni progetto firmato LART Architetti.

Lart nasce dall’incontro professionale tra gli architetti Lucia Antonelli e Renato Tavelli che, unendo skills e expertises in ambiti diversi e complementari, hanno dato vita ad una realtà dinamica ed intraprendente.

 

Lo studio si rivolge ad una committenza internazionale principalmente privata, ma realizza anche progetti in ambito commerciale ed industriale.

Realizzare un progetto significa seguire e curare al massimo ogni singola fase.
Dal concept iniziale, alla progettazione esecutiva sino ai più piccoli dettagli, tutto il processo progettuale è coordinato per restituire al cliente un progetto unico, esclusivo e sartoriale.

"Ogni progetto ha l’identità di chi lo crea e di chi lo vive"

Renato Tavelli

Si laurea in Architettura al Politecnico di Milano nel 1994.

Respira il settore edilizio sin dall’infanzia essendo il campo di attività di famiglia.
Direzione tecnica e Team management sue competenze che lo rendono abile nella gestione e coordinamento di ogni singolo progetto e cantiere.

Precisione, costanza, esperienza le sue qualità.

Lucia Antonelli

Si laurea in Architettura al Politecnico di Milano nel 1994.

Architettura, Interior Design e Outdoor Design le sue grandi passioni.
Il concetto di benessere negli spazi abitativi associato ad un senso estetico e funzionale sono gli elementi chiave della sua progettazione.

Creatività e costante ricerca le sue qualità.

Lo studio Lart si avvale della competenza di professionisti altamente qualificati.

Il team è composto da architetti, ingegneri, interior designers, geometri e da altre figure professionali indispensabili alla completezza dell’intero percorso progettuale e di cantiere.

Ogni realizzazione è il risultato della perfetta sintonia e collaborazione tra professionisti e squadre di fornitori altamente selezionati. L’obiettivo: creare progetti personalizzati e unici.